Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Sede centrale – Plesso “de Curtis” via Viola, 20 – Ercolano Tel. 081/7713113 – 081/7881287 Fax 081/7881289 Sede “Ungaretti” via Case Vecchie – Ercolano Tel. 081/7393861 Sede “Genovese” via Palmieri – Ercolano Tel. 081/7881291 Posta elettronica: naic8da007@istruzione.it Posta elettronica certificata: naic8da007@pec.istruzione.it