Ultima modifica: 17 Dicembre 2016

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

17 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Uffici di Segreteria

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: dott.ssa Angela Di Maio Sostituto del DSGA: A.A. Landi Rosalia Ufficio del Personale: A.A. Meo Alicia, A.A.Landi Rosalia Ufficio del protocollo: Docente ex art. 13 Trotta Annamaria Ufficio Didattica: A.A. Panariello Dina, A.A. Quirino Teresa Ufficio Contabilità: A.A. Laudato Roberto