Chiusura scuola 24, 27 e 28 maggio – Elezioni europee
Si avvisano le SS. LL. che, a seguito della Circolare n. 1 7/EUR/AMM.2019 della Prefettura — UGT dj Napoli che chiede la disponibilità dei locali scolastici per l’approntamento dei seggi e lo svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio relativamente alle Consultazioni Europee del 26 maggio 2019, e dell’incontro tenutosi jl giorno 10 maggio c.a. presso la sede dei Comune di Ercolano, sita a Palazzo Borsellino, seguito dalla nota n. 27222 del 1 3 maggio 201 9, emanata dall’Ente Locale, si dispone quanto segue.
Giovedì 23 maggio 2019
Tutte le attività didattiche dovranno essere svolte entro le ore 14,30. Pertanto sarà rispettato il seguente orario:
- Scuola dell’Infanzia — uscita per tutti gli alunni alle ore 13. 1 5 con sospensione del servizio di refezione scolastica
- Sospensione delle lezioni di strumento musicale e di tutte le attività progettuali pomeridiane previste in calendario.
Venerdì 24, lunedì 27 e martedì 28 maggio:
Sospensione di tutte le attività didattiche e chiusura della scuola.
Le lezioni riprenderanno per tutti regolarmente mercoledì 29 maggio
Considerato che molte aule saranno utilizzate per le operazioni di voto, tutti i docenti del plesso Genovese e del padiglione A del plesso di Via Viola, dovranno provvedere a liberare le aule e i banchi da tutti i libri c/o qualsiasi altro materiale che potrebbe essere smarrito.
Avviso chiusura scuola per le votazioni Europee del 26 maggio 2019